milf che significa

MILF che significa?

Le categorie che identificano le donne nel mondo del sesso sono aumentate a dismisura da quando è arrivato nella scena mondiale il porno amatoriale.

In questi website è molto presente e usata la suddivisione per categorie: dalle teen alle milf fino alle mature o granny e tante altre.

Dunque sono tante le categorie, ma negli ultimi anni senza ombra di dubbio è una sola quella che fa da padrona sulle altre: la categoria delle MILF, che da almeno vent’anni è considerata una delle più desiderabili, anche e soprattutto nei ragazzi ancora giovani.

 

Che significa Milf?

 

Nel linguaggio comune si intende per milf una donna che si aggira tra i 35 ed i 50 anni (dato che in quest’età si considera quasi sicuramente che la donna abbia un figlio) che è ancora desiderabile sessualmente grazie al fascino ed alle forme.

È in voga soprattutto in questi ultimi anni, come abbiamo già detto, perché prima era una cosa alquanto impensabile.

Negli ultimi anni grazie anche alla loro elevata emancipazione a livello culturale e lavorativo le donne riescono a tenere un bel fisico anche quando raggiungono l’età leggermente più avanzata.

Nel mondo contemporaneo molti giovani sono più attratti dalle milf che dalle loro coetanee.
Letteralmente significa: mother I’d like to fuck.

Ovverosia: madre che vorrei scoparmi. Certo non sembra un complimento detto così, però rende molto bene l’idea.

 

Milf nel mondo dello spettacolo

 

Nell’ultimo ventennio sono sempre più numerose quelle che potrebbero identificarsi come milf nel mondo dello spettacolo, a partire da Monica Bellucci, che con i suoi 54 anni fa invidia probabilmente a tutte le altre cinquantenni d’italia, e non solo; fino ad arrivare ad Angelina Jolie, 43 anni.

Guardando questi due esempi, e ce ne sarebbero molti altri, possiamo perfettamente vedere come una donna che si aggiri tra i 40 ed i 50 anni possa avere un grado di sensualità invidiabile anche per ragazze molto più giovani di loro.

Monica Bellucci è senza ombra di dubbio una delle star più belle d’italia.

Angelina Jolie non dimostra assolutamente l’età che ha, e nessuno penserebbe che abbia avuto più di un figlio.

Questi sono esempi che dimostrano come nel 2019 una donna tra i 40 ed i 50 anni possa essere più desiderabile di una ventenne, soprattutto per i giovani; questa era una cosa impensabile fino a soli 30 anni fa, quando l’emancipazione femminile non era a questi livelli e a quell’età si consideravano le donne nella loro fase decrescente.

Se vuoi conoscere delle MILF le puoi trovare sul sito incontri-mature.com